Da ritornare.. e ritornare e ritornare...Non ci si stanca mai..
E' già la seconda volta che trascorro le nostre vacanze di 2 settimane in Agosto e ho riscelto questo villaggio perchè è pulito, semplice, comodo, divertente, rilassante..per chi come noi ha dei bambini, lo consiglio vivamente..La mia bimba di 10 anni si è divertita moltissimo e noi ci siamo tranquillamente rilassati, poi ci sono le passeggiate quelle belle che si possono fare al mare e verso Vieste..e poi c'è Vieste, ti entra nel cuore. Lo consiglio a tutti e ci ritornerei di corsa anche subito...Il ristorante all'interno è così buono che non vorrete neanche uscire la sera...Un Grande Grazie a voi, al RISTORANTE e a Vieste.
Syria P - Family holiday
"Villaggio Arcobaleno"
Appena arrivati in questo villaggio siamo rimasti immediatamente sorpresi dalla predominan
Appena arrivati in questo villaggio siamo rimasti immediatamente sorpresi dalla predominanza di verde, prati immensi, palme enormi, siepi ben curate, infondo ci sono anche i daini e altri animali da far vedere ai bambini. Personale gentile e disponibile, dalla direzione ai servizi. Fantastica la pizzeria, pizze leggerissime, l’impasto è lievitato molto bene e non crea i soliti gonfiori di pancia che spesso le pizze creano. Anche il ristorante è molto buono con prezzi al di sotto della media viestana, porzioni molto abbondanti, servizio molto gentile. Ci siamo trovati benissimo e speriamo di ritornare ci.
Gabriella di Bari - Family holiday
"Relax e mare"
Abbiamo soggiornato in questo villaggio la 2' settimana di settembre. Come al solito accom
Abbiamo soggiornato in questo villaggio la 2' settimana di settembre. Come al solito accompagnati dalla nostra cagnolina che ha potuto girare indisturbata sia in villaggio che in spiaggia. Villaggio fronte mare , tranquillo e bello. Gli appartamenti sono carini e confortevoli ,puliti e ben tenuti.lo stesso per gli spazi esterni. Bella piscina , buon ristorante e pizzeria. Il mare e il paese di Vieste sono come al solito stupendi. Da tornare sicuramente
"Da ritornare.. e ritornare e ritornare...Non ci si stanca mai.."