Al quinto anno di seguito. Struttura eccellente, ambiente ideale per relax. Speciale nota ... Leggi tutto
Nunzio C
Animazione fantastica
Al quinto anno di seguito. Struttura eccellente, ambiente ideale per relax. Speciale nota di merito per l'animazione Sorrisi Group: ragazzi veramente stakanovisti, infaticabili, preparati e pieni di inventiva. Mi preme ringraziare i capi animatori ( Fabio e Manuel) le ragazze del miniclub ( Ilaria e Valeria) i ragazzi torneisti (Antonio e Giovanni) Francesco dj attivissimo, AnnaCeleste bravissima "sputafuoco"; ma una menzione particolare la merita Lussy, vera e propria forza della natura capace di coinvolgerci oltremisura. Ci hanno regalato una vacanza indimenticabile.
Nunzio C - Viaggio con la famiglia
"Villaggio Arcobaleno"
Appena arrivati in questo villaggio siamo rimasti immediatamente sorpresi dalla predominan... Leggi tutto
Gabriella di Bari
Villaggio Arcobaleno
Appena arrivati in questo villaggio siamo rimasti immediatamente sorpresi dalla predominanza di verde, prati immensi, palme enormi, siepi ben curate, infondo ci sono anche i daini e altri animali da far vedere ai bambini. Personale gentile e disponibile, dalla direzione ai servizi. Fantastica la pizzeria, pizze leggerissime, l’impasto è lievitato molto bene e non crea i soliti gonfiori di pancia che spesso le pizze creano. Anche il ristorante è molto buono con prezzi al di sotto della media viestana, porzioni molto abbondanti, servizio molto gentile. Ci siamo trovati benissimo e speriamo di ritornare ci.
Gabriella di Bari - Viaggio con la famiglia
"Relax e mare"
Abbiamo soggiornato in questo villaggio la 2' settimana di settembre. Come al solito accom... Leggi tutto
Francesco S
Relax e mare
Abbiamo soggiornato in questo villaggio la 2' settimana di settembre. Come al solito accompagnati dalla nostra cagnolina che ha potuto girare indisturbata sia in villaggio che in spiaggia. Villaggio fronte mare , tranquillo e bello. Gli appartamenti sono carini e confortevoli ,puliti e ben tenuti.lo stesso per gli spazi esterni. Bella piscina , buon ristorante e pizzeria. Il mare e il paese di Vieste sono come al solito stupendi. Da tornare sicuramente
"Animazione fantastica"